Cene & co

Delivery #artajadomicilio

Aperitivi, libri, musica.
Il "bel" mangiare a Parma

Il nostro concetto di ristorazione ha al centro la cena come momento di incontro e di ristoro. E non solo “per la pancia”. Per questo venire da Artaj per un aperitivo o una cena è sempre un’esperienza più ampia. Quando abbiamo introdotto gli aperitivi abbiamo pensato ai tanti locali che fanno aperitivi a Parma e abbiamo scelto una strada tutta nostra, quella degli aperitivi a tema. Lasciando libero sfogo alla fantasia, l’aperitivo è diventato il momento per fare belle scoperte: dalla presentazione di cantine al richiamo delle tradizioni (con, ad esempio, castagne e vin brûlé), dagli assaggi di mare ai prodotti delle nostre montagne.

Artaj è anche un ristorante

Artaj è un ristorante, ma è anche molto altro, a partire dalla cucina per arrivare all’organizzazione di eventi e piccoli percorsi a tema! Non ci diamo un limite, esploriamo le strade che più ci piacciono e traiamo grandi soddisfazioni dalle nostre esperienze senza mai perder di vista la tavola.
Abbiamo portato dentro al ristorante le nostre passioni. Abbiamo cominciato con la musica e i libri, per poi introdurre gli aperitivi, i corsi e le piccole conferenze. Ogni sera da noi si crea un’atmosfera coinvolgente, dove il buon cibo si accompagna alle belle idee.

Musica

Non c’è buon cibo senza buona musica. Proponiamo concerti dal vivo puntando su un’offerta qualitativamente alta: nomi ed esperienze musicali originali da portare nel cuore della nostra città.

Libri

Nutrire il corpo non basta, se non nutriamo anche l’anima. Ospitiamo la presentazione di libri per tutti i gusti dei lettori (libri musicali, di viaggi, romanzi ecc.), in collaborazione con case editrici e librai.

Aperitivi

Socialità ed esperienze gastronomiche. Anche a noi piacciono gli aperitivi, mai fine a sé stessi, sempre come occasione per scoprire insieme cose nuove o riscoprirne di antiche.

Corsi

Ci rendiamo utili e ci apriamo al mondo. Facciamo corsi di cucina e siamo sede per approfondimenti e conferenze.

Sentirete il calore di un luogo vivo: come a casa, con gli agi e le specialità di un ristorante.